Borse LV uomo ai 2012-13

Share Button

La collezione autunno-inverno 2012-13 di borse per uomo firmate Louis Vuitton è pronta al lancio per l’ormai imminente stagione. Si compone principalmente di tre linee. Tra modelli classici e qualche rivisitazione, va in scena una collezione legata a influenze dal sapore Seventies ed Eighties ma con uno spiccato gusto contemporaneo.

Al centro, come spesso accade in casa Vuitton, c’è il viaggio. Così la linea Nomade può vantare un nome che è già un programma di stile, anche se le borse si declinano in modo da essere perfettamente adatte ad una vita urbana. Della collezione fanno parte la Nomade Stole Case, dalle forme cilindriche e rigide, in Blue marine; il Portfolio GM, nello stesso colore; il Sac Plat, nelle due varianti Tabac e Mocha; la Sirius GM, in Mocha.

La linea in pelle Epi ruota intorno alla borsa da viaggio dalle dimensioni compatte ma capienti. Si chiama Sac Weekend, è declinata anch’essa in blu scuro. Infine, la linea Naxos Astrakhan comprende la Sirius PM in Mocha e la Sirius GM in Blue marine.

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *