Travel Suit di Mango per viaggiare con stile

Share Button

Si chiama Travel Suit ed è un completo a giacca firmato da Mango e ideato proprio per accompagnarci nei nostri viaggi con la massima praticità ma senza rinunciare allo stile. Quante volte siamo arrivati a destinazione con la giacca sgualcita e i pantaloni che avevano perso la piega?

Non succederà più con il completo immaginato dal brand spagnolo per l’uomo che viaggia e conduce una vita dinamica ma vuole comunque apparire impeccabile con l’abito a giacca più tradizionale.

Tradizionale sì, ma moderno perché ha un taglio slim e svelto, pensato proprio per un pubblico giovane e dinamico. Così anche i viaggi più faticosi non ci faranno fare una piega, e intendiamo in senso proprio letterale!

È il perfetto compagno di viaggio, sia indossato che riposto in valigia, perché non si stropiccia grazie al materiale con il quale è realizzato, una lana elastica che garantisce grande flessibilità al tessuto e ottimo comfort nei movimenti.

È disponibile in colori classici e facili da abbinare, dal nero al blu al cioccolato. I due pezzi hanno un taglio essenziale e volumi asciutti. È perfettamente funzionale ma anche molto, molto elegante.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *