Moda uomo pe 2017: Cerruti 1881

Share Button

cerruti-1881-pe-2017

Sobrietà, eleganza di sapore casual e una palette estremamente classica sono gli ingredienti della nuova linea uomo di Cerruti 1881. La collezione maschile dedicata alla primavera estate 2017 si ispira alla filosofia di fondo di una maison che negli anni ha sempre puntato su una raffinatezza disinvolta.

Si aggiornano leggermente i canoni di stile più classici, si introduce il denim declinato in colori un po’ diversi dal consueto, tra cui un pallidissimo rosa, e si gioca con un particolare pattern chiamato camou-foliage e che unisce, come lascia intendere il nome, decorazione foliage e stampa camouflage.

Mai si va fuori dalle righe, tutto rimane molto controllato anche quando ci si avventura nei territori delle decorazioni meno consuete come un lavoro di intarsi di sapore astratto su un pullover o un blouson che si declina in jacquard.

Questa essenzialità di linea, questa sobrietà di decorazione, fanno sì che ogni pezzo della collezione si offra ad un costante gioco combinatorio che rende il guardaroba Cerruti 1881 estremamente versatile.

Foto da Vogue

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *