Ferragamo lancia Driver Made To Order

Share Button

Ferragamo Driver Made to Order

Ferragamo lancia un nuovo servizio dedicato agli uomini che si chiama Driver Made To Order e riguarda la possibilità di ordinare scarpe personalizzate su misura. Il modello di base è quello della celeberrima scarpa Driver, per l’appunto, cioè la scarpa sportiva da guida più classica che la maison italiana ha dedicato all’uomo.

La scelta è tra oltre 100 combinazioni possibili. La scarpa si può personalizzare a tutto tondo scegliendo il tipo di pelle tra coccodrillo, struzzo, pelle scamosciata e cavallino. Esistono inoltre diverse opzioni per il Gancio che decora la parte superiore e naturalmente un gran numero di colori. Infine si possono aggiungere le proprie cifre.

Tutto ciò con la consueta cura del dettaglio, la qualità del materiale e una manifattura squisitamente artigianale che da sempre caratterizzano questa creazione Ferragamo

Per il lancio del servizio, che è disponibile online sul sito Driver.Ferragamo.com, la maison ha ideato anche uno speciale hasthag dedicato: usando #FerragamoEscape sui social media è possibile seguire la campagna ma anche vedere come hanno scelto di personalizzare le scarpe Driver coloro che le hanno già ordinate.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *