Le camicie bianche di Ports 1961

Share Button

camicia bianca ports 1961

La camicia bianca è un must di ogni guardaroba, sia maschile che femminile, ma è l’irrinunciabile base di ogni outfit per l’uomo che passa con nonchalance da un look sportivo ad uno formale: in ogni caso la camicia è il pezzo chiave, il punto fermo, il grande classico.

Perciò Ports 1961 presenta una nuova linea di camicie bianche molto speciale affidando la collezione a Milan Vukmirovic. Il fotografo, editor di moda e fondatore del concept store Colette a Parigi è anche direttore artistico della maison italiana dallo scorso Ottobre.

Milan ha una storia piena di movimento, anche geografico: lavora tra Milano e Parigi ma vive a Miami. Questo mix di atmosfere diverse è pieno di energia e si coglie nella collezione che ha firmato per Uomo Ports 1961.

Si compone di dieci camicie bianche con manica lunga, abbottonatura classica, perfette sia di giorno che di sera, sia da sole con i jeans che con un completo formale e rigoroso. Insieme alle camicie bianche protagoniste della linea c’è spazio per uno sprazzo d’azzurro, un po’ di denim.

Per lanciare la linea Vukmirovic ha scelto i modelli Clément Chabernaud, Jon Kortajarena, Garrett Neff e RJ Rogenski che hanno posato davanti all’obiettivo dello stesso designer, per l’appunto anche fotografo. In questo caso ha scelto il bianco e nero per lasciar risaltare il bianco puro e le linee delle sue camicie favorite.

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *